Manager
Dr. NICOLA SERPIERI
M 347 0905112
Biologo N° Ordine Nazionale Biologi Sez. A053825
Esperto HACCP, Prevenzione legionellosi, Piscina, Covid19
Dr. NICOLA SERPIERI
M 347 0905112
Biologo N° Ordine Nazionale Biologi Sez. A053825
Esperto HACCP, Prevenzione legionellosi, Piscina, Covid19
Dr. LUCA ORNANI
M 320 0131469
Consulente HACCP e Sicurezza sui luoghi di lavoro,
Prevenzione legionellosi, Micologo, Tecnico della Prevenzione
Dr. FRANCESCO BONACCHI
M 3397470623
Consulente HACCP e Sicurezza sui luoghi di lavoro,
Piscina, Prevenzione legionellosi, Pratiche SCIA, Tecnico della Prevenzione
Dr. MATTIA PUCCI
M +39 338 7801726
Medico Veterinario specializzato in
ispezione degli alimenti di origine animale,
Consulente HACCP, Prevenzione legionellosi
Consulenti HACCP e Sicurezza sui luoghi di lavoro
Dottori analisti del Laboratorio Accreditato Accredia e Regione Toscana (Legge Regionale 9/2006)
Formazione, sanificazione, disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali, sicurezza
Architetti, geometri, ingegneri, medici del lavoro
Il Dott. Nicola Serpieri ha maturato una esperienza come consulente HACCP a partire dal 1998, collaborando inizialmente per due anni con una ditta di Prato tra le più importanti del panorama nazionale e successivamente lavorando in proprio con l’ausilio di vari collaboratori in tutta la Toscana e oltre. Attualmente i nostri clienti sono molto numerosi e giorno dopo giorno sempre di più: il nostro miglior biglietto da visita è il passaparola! Tutti i collaboratori di FIRENZE HACCP hanno una preparazione completa nel settore HACCP e una lunga esperienza sul campo. Di ogni settore alimentare annoveriamo alcune tra le aziende alimentari più importanti. Seguiamo i settori Ristorazione, Strutture ricettive, Somministrazione, Refezione scolastica, Vendita di alimenti, Produzione di alimenti, Vendita all’ingrosso di alimenti, Catering, Distribuzione pasti, Fornitori della GDO Grande Distribuzione Organizzata, Aziende di Export, Aziende di Import, Aziende produttrici di alimenti Biologici, supermercati GDO
I numerosi confronti con ASL (Sicurezza Alimentare e Veterinaria), Polizia annonaria e Nucleo AntiSofisticazione NAS dei Carabinieri locali hanno permesso il raggiungimento di una professionalità elevata nel settore ed il raggiungimento di capacità elevate di interpretazione della normativa vigente inerente l’HACCP, consentendo così alla FIRENZE HACCP di poter offrire servizi di altissima qualità ai prezzi più concorrenziali. I clienti nostri che seguono scrupolosamente il Piano di Autocontrollo e le nostre indicazioni e che hanno avuto una ispezione/audit ufficiale, hanno superato a pieni voti il controllo HACCP!
Il Dott. Nicola Serpieri è laureato con 110 e lode in Biologia indirizzo igienico. I collaboratori della FIRENZE HACCP sono tutti laureati in materie scientifiche attinenti l’haccp e tutti hanno maturato un apprendistato professionale seguito dal titolare stesso della FIRENZE HACCP
A ciascun cliente viene attribuito un codice segreto; il laboratorio ACCREDITATO esegue le analisi e le intesta indicando solo il codice del cliente; nessuno tranne Firenze HACCP conosce l’industria alimentare a cui corrisponde il codice!!! Al certificato di analisi sarà allegato da Firenze HACCP un frontespizio che dichiara a quale industria alimentare corrisponde il codice in questione.
Il numero dei nostri clienti, mese dopo mese sempre più alto, e la nostra esperienza nel settore HACCP ci permettono di eseguire prestazioni assolutamente corrette a prezzi concorrenziali.