Alimenti Senza Glutine per celiaci (GLUTEN FREE FOOD)

Il glutine è una proteina contenuta in alcuni cereali e in alcuni alimenti derivati da tali cereali. In alcune persone (celiaci) il glutine crea un danno all’intestino causando la progressiva atrofizzazione dei villi intestinali con riduzione dell’assorbimento di nutrienti da parte dell’apparato digerente. E’ per questo che i celiaci devono adottare una dieta permanente senza glutine per tutta la vita.
FIRENZE HACCP emana Piani di Autocontrollo HACCP per la LINEA DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI SENZA GLUTINE PER CELIACI ed esegue corsi di formazione per gli addetti che preparano alimenti senza glutine per celiaci (corsi obbligatori).
Se hai un ristorante e vuoi somministrare ALIMENTI SENZA GLUTINE PER CELIACI, chiedi informazioni alla nostra società 055210128, 3470905112 !!!
Sempre più spesso gli italiani mangiano alimenti senza glutine e l’intolleranza permanente al glutine (celiachia) è in crescita. FIRENZE HACCP collabora attivamente con AIC ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA.
Per maggiori informazioni sulla celiachia e gli alimenti senza glutine, visita il sito internet di AIC Associazione Italiana Celiachia e il sito del Ministero della Salute.

I commenti sono chiusi.